CONCERTO DEL 3 FEBBRAIO RIMANDATO!

Avremmo dovuto suonare venerdì 3 febbraio 2012 all’Atlantide (Bologna), insieme ai NoWhiteRag e i De Andrades, un gruppo folk-cantautoriale formatosi al circolo Iqbal Masih. IL CONCERTO E’ STATO RIMANDATO PER MINACCIA DI ATTACCO DA PARTE DI PINGUINI E ORSI POLARI…il clima Siberiano ha coperto Bologna di neve e ghiaccio e sarebbe stata un’impresa anche solo portare tutta la strumentazione al posto.. il concerto è stato quindi rimandato a data da destinarsi. Il motivo principale in realtà è che la serata non era stata concepita come una suonata e basta, ma era stata organizzata apposta per raccogliere fondi in sostegno alla causa dell’Iqbal Masih, un centro di aggregazione e socialità che risiede in via della Barca da 26 anni e ora si trova a dover lottare per esistere, con una richiesta di affitto da parte della padrona dello stabile raddoppiata rispetto al passato…chiaramente insostenibile per chi anima questo posto. E’ chiaro quindi che con l’impossibilità di raggiungere il posto da parte di un sacco di gente non avrebbe avuto senso suonare per noi stessi e raccogliere quasi nulla per la causa.

La serata quindi è rimandata a data da destinarsi, ma che aggiorneremo su questa pagina. Intanto ti invitiamo a partecipare alla lotta per mantenere vivo l’Iqbal Masih partecipando alle assemblee del collettivo Iqbal che si tengono ogni mercoledì sera in via della Barca 16.

Informazioni su INTOTHEBABOBAB

"Cronistoria di un baobab cresciuto nel cemento" Siamo tre sbombardati come voi, capitati per caso in questi opachi anni zero come voi. Con l'urgenza di essere un ordigno, una piccola esplosione di rumore e parole in mezzo a questo buio post-DEMENcratico, post-punk, post-cyber, post-futuro... Post-tutto, ma alla fine niente. Oh baby, sapessi com'è divertente inventarsi ogni giorno qualcosa per passare il tempo quando non hai nessuna prospettiva davanti! Un vero spasso...
Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.