A GIUGNO CHE FANNO I BAOBAB? (sapere dove sono per evitarli meglio)

L’1 giugno abbiamo suonato al Kavarna di Cremona con tanti grupponi figherrimi (che potete leggere nel volantino soprastante) in occasione della prima edizione della manifestazione musicata “La terra crepa urlando”. Che dire? Tanta bella gente, tra cui nomi illustri come Nocciolino e/0 Roby Bleeding. Gabo, leader assoluto nella scelta della scaletta gruppi per estrazione. Il trio altamente inquinante Ale, Merlo, Kava che regala sempre tante emozioni meridionali al cuore di noi tutti. Il cantante dei Niet che si è rivelato essere un mastro pizzaiolo d’alta scuola. Ernesto che ormai non passa un giorno che non fa centro, Lara che posiziona pezzi di batteria. Tanta robba insomma..unica pecca: i cremonesi sono riusciti a organizzare due 2 giorni gli stessi due fottuti giorni dell’anno in due posti diversi! comunque tanto amore da ogni dove.

IL 23 SAREMO ALLO SPARTACO DI RAVENNA per raccogliere fondi, beni di prima necessita e vestiti per i terremotati del modenese. Data organizzata da Enrico degli Scorma e dai ragazzi dello Spartaco con cui ci scusiamo ancora: L’ultima volta che ci hanno chiamato anzichè suonare abbiamo tirato calci a un amplificatore e tirato giù qualche microfono…questa volta saremo più bravi!!!

Venerdì 29 torniamo all’officina Tsunami di Bologna, in via Larga, in occasione della  due giorni organizzata da Brendi (Grindblock records).

 Finiamo questo afoso e umido giugno con una vera chicca al gusto cacca: dopo 6 anni di esilio forzato torniamo a suonare in una piazza di paese a Medicina!!!! Precisamente nella frazione di Medicina che si chiama Villa Fontana! Da piccini eravamo sempre molesti e rompicazzo quindi evitavano la nostra partecipazione a eventi del genere come si sta lontano dai lebbrosi. Il grande ritorno a suonare nei posti meno panc del pianeta avverrà il 30 giugno ( dalle 18 di pomeriggio fino a mezzanotte…ma anche oltre) a Villa fontana durante la festa paesana “La notte si tinge di colore”, organizzata dall’artista matucchino Femo e dai genitori di ragazzini molesti del paese! ci saranno un fottio di gruppi tutti uno diverso dall’altro, piadine, vecchi, bambini, teatranti, ubriachi, gente che mangia il gelato…e speriamo vengano anche i PUNK! per far vedere alle nostre genti che esistono davvero! Da quelle parti pensano ci sia stato solo Sid Vicius negli anni ’70 e poi Modi…

Informazioni su INTOTHEBABOBAB

"Cronistoria di un baobab cresciuto nel cemento" Siamo tre sbombardati come voi, capitati per caso in questi opachi anni zero come voi. Con l'urgenza di essere un ordigno, una piccola esplosione di rumore e parole in mezzo a questo buio post-DEMENcratico, post-punk, post-cyber, post-futuro... Post-tutto, ma alla fine niente. Oh baby, sapessi com'è divertente inventarsi ogni giorno qualcosa per passare il tempo quando non hai nessuna prospettiva davanti! Un vero spasso...
Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.